A chi è rivolta la cerimonia di benvenuto?

Le cerimonie di benvenuto sono perfette per tutte quelle famiglie che vogliono segnare con un rito emozionante e personale l’arrivo in famiglia di un nuovo componente.
Una cerimonia laica include tutti e fa si che ogni partecipante si senta accolto e benvoluto.

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­La cerimonia di benvenuto è spesso scelta da famiglie che preferiscono non imporre al bambino appena nato l’appartenenza ad una religione specifica ma vogliono festeggiare la nascita con un’occasione bella ed emozionante, personalizzata e piena di significato.

Al centro di questa cerimonia c’è la vostra famiglia, di cui racconteremo la storia, il legame e le unicità.
Se lo desiderate fratelli e sorelle maggiori, nonni, zii, madrine e padrini possono partecipare e contribuire per rendere questo momento ancora più speciale.

Un benvenuto onora l’unità familiare, l’amore, l’impegno dei genitori ma il protagonista principale di questa cerimonia è senza ombra di dubbio il bambino che, seppur piccolissimo, ha già una sua storia e delle sue caratteristiche definite.

Una cerimonia di benvenuto può essere dedicata ad un neonato, ad un bambino piccolo, ad un bambino più grande. È anche un modo meraviglioso per accogliere nella vostra vita un figliastro o un bambino adottato.

 

Se un bambino occupa un posto importante nel vostro cuore e desiderate celebrare il suo ruolo nella vostra vita, questo è il tipo di cerimonia ideale.

È un momento emozionante e significativo che rimarrà nei vostri cuori per sempre ❤️

 

 

icona-abruzzo-marche-molise-celebrante

Dove

Celebro personalmente in Abruzzo, Molise, Marche (Ap), Puglia (Fg).

icona-contatti-celebrante-valentina-verna