Benvenuti nei nostri cuori: cerimonie di accoglienza per bambini

icona-cerimonie-di-benvenuto

Quando diventiamo genitori, sentiamo il desiderio di festeggiare e ufficializzare la presenza del nuovo nato. Desideriamo che il nostro frugoletto sia accolto dalla comunità e vogliamo sentirci circondati dall’affetto e dal sostegno delle persone care.

Immaginiamo di poter comunicare al mondo l’amore che proviamo per nostro figlio e l’impegno che intendiamo assumere nei suoi confronti. Vorremmo riunire le persone care in un abbraccio che accolga il nostro piccolo con gioia e gratitudine.

Ci piacerebbe unire tutti questi significati importanti in una bella festa nascita ma vorremmo qualcosa in più di un bel pranzo in famiglia con delle belle decorazioni, perché è un evento importante e desideriamo trasmetterne agli altri il significato.

Una cerimonia di benvenuto al mondo è un’alternativa non religiosa al battesimo formale. È un momento speciale in cui la famiglia accoglie al suo interno il nuovo nato.

Il benvenuto è un evento personalizzato e significativo, con un forte valore emotivo.

È una cerimonia festosa, bella, solare e piena di amore, positività e colore.

Ogni cerimonia è personalizzata e si sviluppa seguendo richieste e desideri della famiglia.

Durante la cerimonia, potrete dichiarare i vostri sentimenti, ringraziare la famiglia e gli amici per il sostegno che vi donano, condividere speranze e valori.

La cerimonia di benvenuto è un modo unico e personalizzato per condividere i vostri sogni e le vostre aspirazioni per il futuro di vostro figlio e augurargli una buona vita.

icona-abruzzo-marche-molise-celebrante

Dove

Celebro personalmente in Abruzzo, Molise, Marche (Ap), Puglia (Fg).

icona-contatti-celebrante-valentina-verna